[ninux-roma] Nodo a Pescara

FrancoDi Iorio diiorio.fra at gmail.com
Mon Jan 16 21:01:10 CET 2017

Ciao mi sono iscritto  perchè vorrei aprire un nodo a Pescara.
Da un po' sto provando varie configurazioni con Openwrt ma non so se
sbaglio qualcosa la modalita' adhoc non mi funziona.
Cosi' come il WDS non va. " provato con due router tp-link tl-wa-701 e
tl-wa-801 con openwrt.
Per gli esperti:
È possibile avere un firmware e le configurazioni corrette per fare il
nodo? cosi' potrei replicarli per gli altri nodi che si formeranno.
In pratica vorrei fare un nodo ad-hoc con olsrd a bordo a 2.4 ghz con
antenna omnidirezionale ad alto guadagno.

Per il router sul traliccio vorrei mettere delle loco2 con openwrt in
modalita' ad-hoc con protocollo olsrd.

Saluti.
Franco Di Iorio