[ninux-roma] LeoCiampino redux

Leonardo Barcaroli leo.barcaroli at gmail.com
Wed May 17 10:48:03 CEST 2017

Avevo una NanoBeam verso monteverde che ho smontato :(
Non credo che con la Station arrivo fino a lì. Però in realtà
LeoCiampino è casa dei miei. Io mi sono trasferito a Centocelle
e ho già preparato tutto (ho portato cavo e corrente sul tetto).
Devo solo decidermi a preventivare la spesa per il nodo.

Adesso apro un altro thread sulla cosa.

L'antenna di LeoCiampino è puntata già verso Centocelle e mi pare
che lungo la strada ci siano sia le antenne del nodo di Tor Vergata e
il fusolab 2.0

Daje

--
Leonardo