[ninux-roma] Antenna azienda Eolo

Flavio Brunetti bfxxx89 at gmail.com
Tue Feb 6 17:32:46 CET 2018

Non ce l'ho con me purtroppo sarei intenzionato a comprarla anche se per
poco.
Ho tentato di contattare l'azienda ma giustamente sono segreti
professionali.
Sono riuscito a contattare un tecnico che lavora con la Eolo speriamo
risponda.
Sul feed c'è comunque un model number me lo farò dare e indagherò.