[Ninux-Sicilia] Richiesta di contatto da antonio - Ninux.org

BornAgain bornagain at autoproduzioni.net
Mon Jul 7 00:44:16 CEST 2014

Ciao Antonio,
il nodo come suggerisce il nome era solo un test.
Ho messo in copia la mailing list di Ninux Sicilia a cui ti invito ad iscriverti per essere in contatto con chi è direttamente sul territorio.

Per quanto riguarda le altre domande

hai letto le informazioni presenti sul nostro sito?

Qui c'è un bel riepilogo di come iniziare:
http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html

Ti invito a leggerlo con attenzione per capire cosa è e cosa si può fare con Ninux e cosa non è.

ciao

BornAgain

bornagain at autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org