[Ninux-Sicilia] Riunione Ninux Sicilia

tn tn at paranoici.org
Sun Jul 13 22:00:39 CEST 2014

Il 13/07/2014 11:06, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:
> - Coordinamento tra me e Bios per implementazione software della Rete,
> Servizi e strumenti di comunicazione per metter su la Community.

se vi serve una mano su questo punto io sto sperimentando con lorea,
attualmente su un vps con previsione di spostamento su un server reale
appena ci sarà un minimo di comunità che si accolli gli sbattimenti :)

http://kaxandra.org

p.s. in realtà pensando a una possibile rete comunitaria immaginavo di
utilizzarlo tramite gw (proxy? la terminologia non è il mio forte) anche
dalla rete comunitaria stessa, in modo da cominciare a risolvere il
problema del "e a che mi serve mettere ste antenne?".

p.p.s. se poi non vi piace lorea me la cavo con un po' di altre cose... :)