[Ninux-Sicilia] hiperlink 2.0

tn tn at paranoici.org
Sun Jul 13 22:58:45 CEST 2014

qualche settimana fa ho convinto un mio amico a mettere a disposizione
il suo terrazzo, è segnato sul mapserver come faber 3, ed è a 250 metri
dal nodo hiperlink 2.0, ha senso pensare uno sviluppo come ap piuttosto
che come link tra i due nodi? in questo modo facendo ripetere ad uno dei
due il segnale potremmo riuscire a coinvolgere più facilmente un po' di
gente di quel quartiere, che ne pensate? fatto salvo ovviamente che si
potrebbe creare anche un link con altre zone... sono troppo lontani?
sarebbe meglio fare un link tra i due e semmai mettere dopo l'ap? nei
prossimi giorni faccio qualche foto, ma a guardarlo dal mapserver sembra
ci sia un palazzo bello alto proprio in mezzo alla visuale :) quanto è
un problema?