[Ninux-Sicilia] Riunione Ninux Sicilia

Salvatore Tringale tringale1979 at gmail.com
Mon Jul 14 14:21:16 CEST 2014

purtroppo per motivi di lavoro non mi sono potuto unire con
Massimiliano all'incontro che mi sembra esser stato molto
interessante. Mi sembra chiaro che l'avvicinarci all'esperienza di
gruppo di radioamatori di tale esperienza ci puo' dare una spinta in
piu' per passare dalle parole ai fatti.
Vorrei che questa estate diventasse un momento di svolta per ninux in
sicilia, tutti avremo piu' tempo libero dobbiamo solo coordinarci ed
interagire meglio.

Tra oggi e domani vedo di incontrarmi con Massimiliano,provo a
"spremerlo" un po' magari ricorda altro :-)

Per la chat in IRC mi pare un'ottima idea, potremmo darci che so degli
appuntamenti serali per espandere un po' di argomenti, che dite?

Salvo Triky