[Ninux-Sicilia] Riunione Ninux Sicilia

krash mr.krash at gmail.com
Tue Jul 15 15:19:12 CEST 2014

Il giorno dom, 13/07/2014 alle 11.06 +0200, Massimiliano CARNEMOLLA ha
scritto:

> - Manutenzione hardware nodo Montelauro per sabato prossimo
> - Studio di fattibilita' link tra Picanello (CT) e Montelauro (SR)

Ciao,
ma Montelauro è lo stesso dove puntiamo le antenne TV noi di Ragusa?
Se sì, è ipotizzabile un link Vittoria (RG) e Montelauro (SR).
Chiedo questo perché in realtà non so con esattezza dove il nodo di
Montelauro e non posso neanche ipotizzare la cosa banalmente su gmap.
Mario.