[Ninux-Sicilia] Nuovo nodo Bagheria (PA)

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano at null.net
Sun Jul 20 17:27:02 CEST 2014

On 20/07/2014 16.43, Emanuele benigno wrote:

> salve ragazzi mi presento sono Emanuele di Bagheria voglio creare il
> primo  nodo a Bagheria .mi date delle dritte sull' antenna ed il router
> da comprare grazie

Una "sintesi perfetta" del progetto nazionale

http://massimiliano.hopto.org/DocuNinux.zip

Situazione approssimativa Rete in Sicilia

http://massimiliano.hopto.org

Bisogna vedere se intendi realizzare un punto di accesso in locale per
comunicare con gli altri del tuo comune a distanze tra 250-500 metri - 1 Km

o vuoi collegarti a distanza di molti Km con altri nodi gia' funzionanti.