[Ninux-Sicilia] catania?

tn at paranoici.org tn at paranoici.org
Thu Mar 6 21:12:49 CET 2014

ciao, io faccio parte di un'associazione (circolo faber), che vorrebbe
iniziare a lavorare sulla promozione di ninux, abbiamo già la
disponibilità di due tetti a catania città (più uno in trattativa), un
tetto a librino (bello alto, vediamo il porto e tutta la zona sud di
catania, e siamo vicini ad una collinetta da cui forse si vede la parte
nord e vari paesi etnei, ma devo controllare ancora), abbiamo anche un
balcone che dà sulla fiera che vede fino a piazza spirito santo, ma non
so quanto sia utile... ho visto che sul map server ci sono già tre nodi
registrati, per caso siete iscritti qui? ci sono altri non registrati
sul map server interessati?

dal punto di vista tecnico, io sono un nerd ma ancora di wifi non mi
sono occupato molto, mi sto documentando a partire dalle risorse su
ninux.org, avete link utili da proporre?