[Ninux-Sicilia] catania?

Bios synapse at videobank.it
Sun Mar 16 19:43:03 CET 2014

ciao io sono a catania\di catania. Ho un nodo potenziale rimasto li a causa
di tempo mancante e\o varie ed eventuali. Ci si puo' incontare... fammi
sapere.

Bios.

Il giorno 14 marzo 2014 23:13, Massimiliano CARNEMOLLA <
massimiliano at null.net> ha scritto:

> Sono di Siracusa e sono a Siracusa :-)
>
> Fammi sapere

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.