[Ninux-Sicilia] R: Rete Ninux Sicilia

Domenico Di Chiara dichiara.domenico at alice.it
Sun Nov 23 20:25:08 CET 2014

Gent.mo sig. Carmolla,
sono residente a Palermo (via Perpignano 147) al nono ed ultimo piano di un
edificio con buona  visibilitá attorno ( fra l'altro ho la vista diretta del
Monte Pellegrino).
Peró temo che Palermo sia un deserto di nodi Ninux ed inoltre, essendo
geometra, la mia formazione è orientata all'ingegneria civile. Cioè, ho
notevoli lacune di elettronica (cos'è un apparato wireless outdoor?).
Tuttavia la voglia d'imparare e di sperimentare non mi manca. Oltretutto,
essendo in pensione, ho parecchio  libero.
Per favore, mi dica se con queste premesse è il caso di desistere.
Grazie, saluti.
Domenico Di Chiara