[Ninux-Sicilia] R: R: Rete Ninux Sicilia

Domenico Di Chiara dichiara.domenico at alice.it
Wed Nov 26 10:14:18 CET 2014

Buongiorno. Grazie per aver risposto.
Allora, Misilmeri non è visibile: dista una quindicina di Km in linea
d'aria, con ostacoli orografici.
Passando dal dire al fare vengono i nodi!
Il lastrico solare del fabbricato è di proprietá esclusiva del costruttore,
il quale ne ha sempre reso difficoltoso l'accesso (a questo non avevo
pensato!!!).
Rimarrebbe eventualmente il balcone privato, se compatibile con gli ingombri
dell'antenna. E' possibile averne idea (foto, pesi, dimensioni)?
In attesa gradisca i migliori saluti.
Domenico Di Chiara