[Ninux-Sicilia] Nodi potenziali si o no?

Claudio claud43 at gmail.com
Tue May 3 17:56:16 CEST 2016

No, il puntino arancione non da fastidio, ma penso che questo è un modo per
tenere attiva questa mailinglist ferma da mesi...

in Sicilia ci sono nodi potenziali che non rispondono neanche alle email di
contatto... come già successo a Palermo.

Io penso che sarebbe utile capire chi sono i punti potenziali veramente
interessati al progetto magari rispondendo come ha

fatto krash...

Chi vuole già sperimentare oltre a crearsi il nodo possiamo fare in modo di
collegare le isole siciliane tramite VPN. quindi, se

c'è qualcuno in questa lista che ha bisogno di aiuto per come realizzare un
nodo ed ha intenzione di farlo, posso dare la mia

disponibilità nel limite del possibile :)

giusto Massimiliano?