[Ninux-Sicilia] Creazione Nodo

Claudio claud43 at gmail.com
Wed Aug 1 18:16:12 CEST 2018

Ciao, sono Claudio da Palermo, prima ti consiglio di leggere le guide dal
sito http://ninux.org/, verificare se ci sono nodi vicino al tuo tramite la
mappa http://map.ninux.org.

i router che utilizzo io attualmente sono:

TP-Link TL-WR1043N v5
TP-Link TL-WR1043ND v2,v3,v4
TP-Link TL-WDR3600
TP-Link TL-WDR4300

Le CPE varie delle Ubiquiti ma dipende tanto da cosa vuoi fare...