[ninux-torino] R: Memorandum: Ven 12 - ore 21 - Cascina Roccafranca...

Walter Trovò walter.to1976 a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 15:15:18 CET

Grazie Simo!

Fa strano anche a me il discorso delle colline di mezzo...
Su google Earth un percorso a quota 10m diretto tra LEX ed un riferimento
(dei capannoni) che lui vede da casa sua risulta impossibile da vedere...
Non capisco dove sia la gabola, ma tant'è...

Uby, sono daccordissimo sull'utilità dell'incontro! Tuttavia come vedi non
è facile, specie per chi non è di Torino come me.
La mailing list è sicuramente un mezzo di aggregazione e scambio di idee
decisamente più efficiente!

Penso che il problema stia nel fatto che, ad oggi, siamo proprio 4 gatti a
scambiarci delle idee. Un po' il discorso dell'uovo e della gallina,
insomma!
Immagino che altri membri siano in RX-mode (come facevo io all'inizio) e la
comparsa di qualche link qua è là potrebbe stuzzicare maggiormente
l'interesse (anche a conoscersi di persona).

Ciao,
Walter