[ninux-torino] R: R: Memorandum: Ven 12 - ore 21 - Cascina Roccafranca...

VIDEOSAT videosat.to a tiscali.it
Sab 13 Dic 2014 17:16:19 CET

Ciao Riccardo,
l'unico che  ci sta mettendo la faccia, (tosta)  ma almeno si fa avanti ...
( CON RISERVA E AMMESSO CHE TU SIA DI TORINO)

Bene,  l'incontro è andato benissimo , hai presente il vuoto cosmico ,
l'assenza di gravità  , ecco ....

Allora . si può dire che sono incazzato ?
 no?
Allora posso almeno dire  che dei quatto gatti che siamo a Torino  si è
presentato solo un coglione : e ha aspettato sino alle 9,30

almeno questo lasciatemelo dire ....

Siamo italiani e ci rispecchia esattamente il governo.  Quando si tratta di
parlare (blaterare ) bla bla bla  = tutti d'accordo  ma ....... Quando si
tratta di agire (come in questo caso di alzare il culo dalla sedia )  oppure
di mettere mano al portafoglio ci dobbiamo  pensare -

È un' esperienza che rilevo ancora oggi tutti i giorni dal personale addetto
alla vendita!!!! Ci devo pensare, devo chiedere a mia moglie, devo vedere,
adesso ho un impegno poi vediamo, me lo hanno regalato, devo prendere la
misura,ecccc. "Ormai di queste frasi ne ho veramente la nausea " Cerchiamo
di non prenderci per il giro,

CERCHIAMO DI ESSERE  PIU' COERENTI    NON ASPETTIAMO  CHE GLIALTRI FACCIANO
PER POI  UTILIZZARNE I BENEFICI, NON NASCONDIAMO  LE NOSTRE INTENZIONI
DIETRO A FRASI "FATTE"  credendo che tutti siano stupidi :

Considerato le varie esperienze di vita devo costatare che ( nella maggior
parte dei casi )si riesce a produrre o deliberare  solo quando sotto sotto
girano  interessi economici.

Quà, con ninux , almeno all'inizio ,  non ne vedo  anzi si tratta di
spendere per  fare qualcosa che non da alcun ritorno  economico ... Per
tanto la  mia teoria si avvalora da se ......

Mi dispiace tanto per le poche persone che veramente credano nel progetto
dedicando  anima,corpo e risorse; persone  che purtroppo sono sempre + rare
!!!!

Bene , anzi male ..

Avrei altre cose da dire , Ma non vorrei intaccare la suscettibilità di
qualche lettore,

Questo Sfogo è la mia odierna opinione ( disposto a cambiarla su prove
consolidate)  per tanto,se ho sbagliato  dicendo qualche fesseria  chiedo
umilmente scusa  ( in advance) con l'augurio  di una prossima  riunione più
profiqua..

Saluti circolari  a tutti
Mauro ..

**** Ps, con preghiera di NON  divulgare  AL NINUX NAZIONALE  siamo ridicoli