[ninux-torino] iscrizione

Gregorio Galletta grio.galle a gmail.com
Dom 14 Dic 2014 00:01:01 CET

In questo link c'è tutto quello che occorre sapere.

http://wiki.ninux.org/ChiSiamo <http://wiki.ninux.org/ChiSiamo>

Aprendo il link e cliccando su MapServer, dovresti vedere la cartina dell’Italia e i vari nodi potenziali attivi e di conseguenza la rete come sta nascendo.

Ti inoltro alcune mail che mi arrivano dal gruppo di Torino per farti capire come si stanno evolvendo.

Comunque registrandoti alla mailinglist  e creando il tuo nodo potenziale arriveranno anche a te  e puoi metterti in contatto se vuoi.