[ninux-torino] R: new entry

VIDEOSAT.TO videosat.to a tiscali.it
Mer 19 Nov 2014 16:28:46 CET

ok Walter ,

brevemente ,

PER Superga ci sono buone probabilità, 90%

per la rossa  MAGARI ..

per la sede  ho in mente  un abbinamento :

ti spiego ,

essendo radioamatore dal 1970  faccio parte  dell'ARI di Torino con sede in via fattori (viberti)

puo essere

1) che una parte di soci siano interessati al progetto ..... la radio centra in qualche modo,

2) aumentare i soci dell'ari sede di torino  non è una cattiva idea

allora ,

per ampliare  il discorso, c'è un occasione  particolare  DOMENICA dalle 9 alle 14 E OLTE FORSE SINO ALLE 17   svolgerà il mercatino dell'ari di Torino  IO ci sarò

chiedi del presidente Franco

oppure di me

Mauro I1OPM

in allegato  la locandina    ... dimenticavo  tutto gratis  ( meno il mangiare)

Sezione ARI