[ninux-Torino] [piemonte-ninux] Numeri... e nuova mailing list torino

Ste Sca stefano.sca a gmail.com
Mar 7 Ott 2014 15:31:25 CEST

Bene Uby...
questo messaggio e stato inviato alle due liste contemporaneamente....
ancora per poco poi
abbandonero la piemonte-ninux per usare solo questa:

torino a ml.ninux.org

Per le antenne omnidirezionali mi hanno detto che sono una vera schifezza
in termini di prestazioni, ma per questo
chiederei meglio a nemesis, cmq i prezzi sono un po al di sopra di quelli
di wifistore <http://www.wifistore.it>.

Dovremo andare sui tetti e fare qualche foto da postare in ninux, per i
collegamenti vorrei piamificare ancora
qualcosa, ma ne parleremo piu avanti.

Ho prenotato due subnet su ninux.org:

*172.23.0.0/16 <http://172.23.0.0/16>* per i backborn da gestire con il
metodo del CAP (es: per me e uby 172.23.37.0/24 cioe 172.23. CAP 101*37*
.0/24)
*10.23.0.0/16 <http://10.23.0.0/16>*   per le LAN locali da gestire con lo
stesso metodo( es: per me 10.23.37.0/26 e per Uby 10.23.37.64/26 per un
totale di 62 indirizzi a testa)

Per il costo che hanno proverei a montare una omnidirezionale su UBY e una
da me e provare cosi il primo link di Torino
poi andremo avanti con gli altri.....

Uby hai il mio numero? ci sentiamo una sera per metterci daccordo. Poi
notiziamo.
Posto sulla lista di ninux un aggiornamento sul nostro progetto e
PARTIAMO....

Se non ci sono obbiezioni o pareri diversi, ci aggiorniamo a presto.

Ciao  a tutti

Stefano