[ninux-Torino] Mi presento

Walter Trovò walter.to1976 a gmail.com
Gio 16 Ott 2014 16:39:10 CEST

Hai detto bene... studiare!
Cercherò di capirci di più, tempo libero permettendo...

Cmq se non avessi visto la ML relativa all'isola di TO, non avrei nemmeno
messo il flag sul nodo potenziale.
Per fortuna ci siete voi!

Dal mio punto di vista non credo di poter fare altro che documentarmi,
almeno per ora.
Attendo con ansia il prox incontro!

Nell'archivio della ML non ho trovato le presentazioni degli altri membri
della ML... Sono io che non le vedo (probabile) o non ci sono proprio? Su
15 membri...

Ciao