[ninux-Torino] Roccafranca...

uby one ubyone a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 20:58:38 CEST

Dopo la mia richiesta di informazioni, mi ha contattato la cascina
Roccafranca http://www.cascinaroccafranca.it . Si tratta di un bello spazio
comunale che viene concesso alle associazioni o ai cittadini che abbiano
progetti sociali no profit. Insomma ci calziamo a pennello. Telefonicamente
mi sembravano molto ben disposti...
Ho dato disponibilità dopo le 17.30, e probabilmente gia in settimana
vorranno incontrarci. Se ci fosse qualcun altro disponibile insieme a me,
orari e poco preavviso permettendo, me lo faccia sapere.

L'intento è quello di creare un gruppo "fisico" copiando un po la filosofia
degli altri gruppi già rodati.... e la cascina potrebbe darci un spunto e
molto aiuto alla diffusione. Per l'uso generico di questi spazi  sul sito
si parla di contributo di spese di pulizia locali... ne sapremo di più
quando ci spiegheranno.

Tra le tante iniziative della cascina ce n'è piu di una "associabile"
facilmente al mondo nimux. La web radio impronta digitale e il Gas, gruppo
di acquisto solidale.

Direi di richiedere uno spazio di un paio d'ore ogni 15gg dopo le 21.
Il giorno dipenderà dalla disponibilità che ci offriranno...

Altre idee al riguardo o luoghi adatti?

Ciao,
Uby