[ninux-Torino] Roccafranca...

Renzo Avanzini renzoa192 a gmail.com
Mar 21 Ott 2014 22:19:08 CEST

ciao a tutti ....questa sera ho avuto un contatto telefonico con
Piergiorgio di Ronco Biellese, che tra l'altro tra il mio e il suo
punto c'è una tratta di Km 5,2 e visibilità OK.
Tra l'altro lui è associato a Linux BIELLA ...E sabato anche a Biella
città studi ci sarà per il LINUX DAY....E lì avremmo modo di vederci e
portare i nostri volantini che ho stampato di NINUX TORINO....
Piergiorgio mi ha anche detto che sta lavorando  lavora  ditta di
telecomunicazione EOLO....
Intanto io da Biella sto cercando di farmi un po' conoscere lasciando
alcuni volantini...
al momento non c'è altro ....
ci sentiamo quando avrò migliori sviluppi.... A presto ...Renzo.