[ninux-torino] R: Re: Ultimo incontro roccafranca

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 4 Giu 2015 14:36:25 CEST

ciao Claudio!
FYI la tua mail è finita in spam.

Il giorno 1 giugno 2015 22:26, charlienovember a libero.it <
charlienovember a libero.it> ha scritto:

> Ho già una bozza di installazione che dovrebbe garantire più di 200 Km di
> link a 500 Mp con latenza pressocchè nulla.

200km 500 "Mp"?
cosa intendi per Mp?
con che apparati?
con che sistemi di antenna?
dimmi dimmi che sono curioso!

> La distanza calcolata - Campo dei Fiori / Superga è circa di 117 Km.
> Quindi avremmo un margine molto ampio di collegamento.

Mi piacerebbe conoscere il tipo di installazione attualmente presente a
> Campo dei Fiori.

pannello 90° 17dbi di guadagno con rocket m5 ubiquiti

> Spero che ci incontreremo presto.

volentieri: attendo tue!
a presto
Simo