[ninux-torino] Incontri a cascina roccafranca?

Giulio giulio a anche.no
Dom 21 Giu 2015 14:56:02 CEST

Ciao a tutti,
è da un po' che conosco ninux ma solo recentemente ho approfondito il
tema e considerato la possibilità di diventare un nodo. Prima di fare il
passo (visto che tanto comunque dovrei aspettare una riunione di
condominio) mi piacerebbe poter entrare in contatto la comunità e
approfondire le mie conoscenze. Ho visto che gli incontri programmati a
cascina Roccafranca arrivavano fino al 29 maggio, ma negli archivi della
mailing list ho anche letto che hanno rinnovato la loro disponibilità.
Si fanno ancora? Quando è il primo?

Grazie
Giulio