[ninux-torino] R: Incontri a cascina roccafranca?

charlienovember a libero.it charlienovember a libero.it
Dom 21 Giu 2015 16:14:40 CEST

Tor colpisce ancora.....eh eh eh.....
Io ti dò il benvenuto, anche se credo che qualcun'altro possa chiarire a te (
e a me) il mistero della Roccafranca.....(Uby....batti un colpo...).
Io sono sempre disponibile a trovarci e a discutere di tante cose......magari
davanti a una birra o qualcos'altro.
p.s.
complimenti per le slides......molto interessanti.
Spero ci troveremo presto, perchè il potenziale per decollare c'è, ma credo
che manchino alcune locazioni chiave per creare una rete efficace.
Ubi......troviamo qualcosa in alto.
pp.ss
Ho forse la possibilità per far arrivare il segnale anche ad Alessandria.
Vedremo.