[ninux-torino] Linux Day... e cena

uby one ubyone a gmail.com
Lun 23 Mar 2015 17:09:27 CET

Ciao a tutti,
 ieri sera ho incontrato il gruppo che organizza il Linux Day 2015... Se
l'anno scorso c'è scappato quest'anno partiamo preparati!
Nel gruppo sono già attivi Riccardo e Luigi, se qualcun'altro volesse
aggiungersi ben venga! Sia in ambito Linux che Ninux ovviamente.
Mi sono offerto per fare un talk Ninux ma ovviamente spero che
qualcun'altro si aggreghi; Riccardo e Luigi in primis se non sono presi con
altra "robba" linux...

*Venerdì prossimo ripetiamo la serata nerd a tavola, quindi chi c'è batta
un colpo.*
Ore 20, Cascina Roccafranca - Osteria Zucchero e Sale (
http://www.cascinaroccafranca.it/ristorante/ )

Ciau
 Uby