[ninux-torino] Mikrotik?

uby one ubyone a gmail.com
Mar 3 Nov 2015 21:33:05 CET

Non ho capito la domanda... i router mikrotik sono ottimi ma per quanto tra
gli apparati pro piu' economici costano parecchio.
Di norma ci si orienta su prodotti piu' economici e supercollaudati (per lo
piu' tplink) ma ovviamente a salire su qaulunque piattaforma.(ho
sperimentato vmware + pfsense)
Sulla mailing list "nazionale" ninux non ha avuto molto seguito quindi
presumo i benefici non siano apprezzabili.
ciau
 Uby