[ninux-torino] Memo incontro ninux.

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Lun 16 Nov 2015 09:07:20 CET

Ciao,

> Ciao a tutti, vi ricordo l'incontro ninux di Lunedì prossimo ore 21 sempre
> alla cascina Roccafranca.

Io conto di esserci... almeno fino alle 22:30

A proposito: La volta scorsa avete assegnato il "compitino" di inserire il
proprio "nodo potenziale" su http://map.ninux.org/

Il mio e' qui: http://map.ninux.org/select/gianpihome/

Inoltre avete suggerito di scattare alcune foto dal punto in cui potremmo
installare l'antenna. L'ho fatto, ma non ho capito come/dove bisogna
condividerle.
Qualcuno mi puo' aiutare?

> Io purtroppo non potrò esserci, avrò in mattinata un piccolo intervento
> chirurgico, in day hospital, e presumo non sarò molto in forma.

In bocca al lupo!

> Chi arriva per primo può passare a chiedere le chiavi per "Ninux" in
> reception?
>
> Ciao alla prossima
> Uby

Alla prossima, e per gli altri... arrivederci a stasera!

--
Gianpaolo Macario
gmacario a gmail.com