[ninux-torino] cascina roccafranca

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Mar 9 Ago 2016 09:09:35 CEST

Ciao Uby (CC: ninux-torino),

> Il cambio delle condizioni rende la cascina, seppur conveniente non utile
> per il numero di persone coinvolte...

Facendo un rapido conto per mantenere l'attuale periodicita' degli incontri
(2h ogni due lunedi') il contributo richiesto da Cascina Roccafranca e' di
circa 200 EUR all'anno.
La cifra non e' enorme ma tutto dipende dal numero delle persone disposte a
dividere la spesa.

> e' un peccato ma dovremo valutare altre opzioni.

Ogni suggerimento dalle persone nella lista e' ben accetto.

> Senza una "cassa" ma soprattutto un consistente e continuativo numero di
> partecipanti e' impossibile da gestire.
>
> Che ne dici?

Io direi semplicemente di contarci (ecco perche' ho messo la mailing list
in CC), chiedendo a chi e' interessato a continuare gli incontri
ninux-torino

1) Se ha altre proposte di sede idonea - e possibilmente piu' economica di
Cascina Roccafranca
2) Quanto e' disposto a contribuire per la locazione dei locali.

Tempo massimo per le risposte: direi max 22 agosto.
Dopodiche' in base alle risposte nella lista, Uby rispondi tu alla
direzione di Cascina Roccafranca comunicando come intendiamo procedere?

Per quanto mi riguarda:

1) Putroppo non ho altre proposte
2) Io posso contribuire - contributo annuale max 50 EUR.

Attendo altre voci.

Grazie e buona giornata.

--
Gianpaolo Macario