[ninux-torino] Prossima riuione Ninux Torino?

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Lun 11 Gen 2016 19:37:01 CET

Ciao e buon anno a tutti!

Quando riprendono le riunioni di Ninux Torino?

Se stasera io potrei fare una scappata fino alle 22:15.

Fatemi sapere, grazie!

--
Gianpaolo Macario
gmacario a gmail.com