[ninux-torino] Incontri nerd a torino

gigi S 61615m1 a gmail.com
Gio 2 Ago 2018 11:25:31 CEST

risp in linea

Il giorno 26 luglio 2018 15:08, uby one <ubyone a gmail.com> ha scritto:

> devo ancora a saltarla purtroppo...

Sarà un grande piacere quando ci incontreremo :-D (magari ci staremo
antipatici, ha ha ha ha).

Scherzi a parte:

Più che altro ho avuto percezione che per queste 4 settimane di Agosto ha
senso fermarci con gli incontri, quindi se ti capita e se vuoi possiamo
incontrarci io e te ed al massimo al chi ci legge in lista, in modo molto
comodo alle nostre necessità.

per ogni altro porposito, penso basti il web.

ciao a tutti

Bella

> uby

Ciao :-D