[ninux-torino] REMINDER: Nerdcoledí ninux unofficial: Next (2018-07-04)

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Mar 3 Lug 2018 09:59:39 CEST

Ciao,

Ricordo a quanti interessati a partecipare al prossimo "Nerdcoledi ninux"
che si svolgera' domani, 2018-07-04 di comunicarmi ID Telegram, cosi' vi
invio i dettagli logistici.

La proposta è di trovarci a casa mia (zona Torino Santa Rita) con il
seguente programma:

- Appuntamento alle 19:30
- Chiacchierata tra amici
- A seguire, pizza

A domani!

Gianpaolo Macario

---------- Forwarded message ---------
From: Gianpaolo Macario <gmacario a gmail.com>
Date: Wed, Jun 27, 2018 at 8:00 AM
Subject: Re: [ninux-torino] Nerdcoledí ninux unofficial: Next (2018-07-03)
To: <torino a ml.ninux.org>

Ciao Gigi,

Purtroppo anche questa sera ho impegni di famiglia. Piuttosto rilancio la
proposta per mercoledì prossimo (mercoledì 4 luglio) con lo stesso format:

- Appuntamento alle 19:30
- Chiacchierata tra amici
- A seguire, pizza

Tra l'altro la settimana prossima avrò la casa praticamente libera, per cui
se vi va, ci troviamo a casa mia?

Ovviamente l'invito è esteso a tutti i Ninux-ari di Torino, attivi e/o
potenziali.

Per favore rispondetemi con la vostra disponibilità e ID Telegram, così
concordiamo i dettagli in privato - sapete com'è, la lista è pubblica e mia
moglie potrebbe arrabbiarsi se si trova la casa invasa da un'ora di
Hooligans 😇

Buona giornata,

Gianpaolo