[ninux-torino] Incontri nerd a torino

gigi S 61615m1 a gmail.com
Dom 22 Lug 2018 11:13:02 CEST

Ciao a tutti ragazzi,

vorrei tanto ricordarvi che domani ci ritroviamo al meetup "turn into
coders", stiamo avendo il piacere di essere sempre di più e fare sempre più
cose, per cui semplicemente vi ricordo l'appuntamento di domani a partire
dalle ore 19:00 fino alle ore 21:00, fatto questo orario andremo a prendere
un "pizza sociale".

link:
https://www.meetup.com/it-IT/turn-into-coders/

Ciao a domani
Bella

ps scusate , sto scrivendo la mail molto velocemente

pps la pizza sociale potrebbe diventare un kebab sociale, dipende dalla
volontà dei presenti.