[ninux-torino] Messaggio di Benvenuto 61615m1

gigi S 61615m1 a gmail.com
Dom 17 Giu 2018 22:11:19 CEST

Salve a tutti,
Mi chiamo Luigi, sono un appassionato di reti ed in particolare provengo
dall'isola di NinuxCalabria . Dato che mi sono trasferito qui a Torino,
vorrei iniziare ad avere il piacere di incontrare appassionati e non
possessori di nodi potenziali della rete ninux per Fare cose, e mettere in
produzione strumenti, insomma per sperimentare in pieno stile Ninux. Avendo
alle spalle il background dell'isola Calabrese, non mi reputo un totale
newbie, ma comunque so che c'è sempre tanto da imparare. Quando sono
arrivato qui a Torino ho iniziato a contattare tutti i nodi a me vicini (
io sono il nodo Torino::Luigi [1] ), e nel fare questo ho avuto modo di
mettermi già in contatto con Marco e con Uby ( anche se solo per
presentazione). In particolare mi piacerebbe potermi organizzare con quanti
di voi sono interessati alla sperimentazione Ninux a Torino ed iniziare ad
organizzarci per trovare un giorno della settimana in cui incontrarsi e
smanettare con il pc, senza grosse pretese se non quelle di
auto-organizzarci e comunicare.

Per adesso ho già avuto modo di vedermi con Marco, con il quale siamo
rimasti amichevolmente che ci vediamo mercoledì 21 Giugno 2018,
appuntamento che vorremmo estendere a chiunque volesse o potesse esserci.
Cosi con questo presupposto potrei avere il piacere di iniziare a conoscere
voi del territorio e magari organizzarci e sperimentare insieme.

Bella XD

[1]http://map.ninux.org/select/torinoluigi/