[ninux-torino] Messaggio di Benvenuto 61615m1

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mer 20 Giu 2018 07:58:18 CEST

Salve, ancora non risulto iscritto a questa listra. Potreste per cortesia
controllare dal pannello di admin, che cosa è successo / ho combinato ?
Grazie in anticipo, anche a coloro che mi hanno risposto, sappiate che
ancora non mi sono arrivate le vostre mail. :-)