[ninux-torino] Nerdcoledí ninux unofficial: Next (2018-07-03)

gigi S 61615m1 a gmail.com
Gio 28 Giu 2018 07:58:12 CEST

Risp. In linea.

Il giorno mer 27 giu 2018 alle 08:01 Gianpaolo Macario <gmacario a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao Gigi,
>
> Purtroppo anche questa sera ho impegni di famiglia.

avevo letto la mail ma non ho potuto rispondere. Ieri sera con marco
abbiamo cercato da far funzionare un router fastweb con risultati pessimi.
Ha ha ha. Quindi una prossimo incontro sempre necessario.

> Piuttosto rilancio la proposta per mercoledì prossimo (mercoledì 4 luglio)
> con lo stesso format:
>
> - Appuntamento alle 19:30
> - Chiacchierata tra amici
> - A seguire, pizza

Ottimo non potevo chiedere di meglio. Essendo questi incontri nuovi ci sta
che restino ancora delle chiacchierate tra amici in cui avremo modo di
buttare giu le nostre idee sulla ninux che ci piacerebbe fare. Poi il resto
si vede.

> Tra l'altro la settimana prossima avrò la casa praticamente libera, per
> cui se vi va, ci troviamo a casa mia?
>

> Ovviamente l'invito è esteso a tutti i Ninux-ari di Torino, attivi e/o
> potenziali.

Ottimo, assolutamente si.  Marco ieri mi ha già confermato, quindi io e lui
per il prossimo mercoledì ci siamo. Se altri fossero disponibili ci
facciano sapere per favore in anticipo così ci organizziamo. Io comunque un
pc penso di portarlo.

> Per favore rispondetemi con la vostra disponibilità e ID Telegram

il mio ID Telegram è @gigith42 e sono disponibile per mercoledì (anche se
saró stanco),
BTW non l’ho ancora fatto perchè mi sembrerebbe di correre e perchè
preferisco aspettare la partecipazione dei senior Torinesi ma un giorno
sarebbe comodo farci direttamente un gruppo telegram.

, così concordiamo i dettagli in privato - sapete com'è, la lista è
> pubblica e mia moglie potrebbe arrabbiarsi se si trova la casa invasa da
> un'ora di Hooligans 😇

E come quella volta che qualcuno ha invitato gli amici alla propria  festa
su pubblicizzandola su Facebook e poi si sono presentate mille mila
persone, ha ha ha ha

> Buona giornata,
>
> Gianpaolo

A te, grazie Gianpaolo, sarà un piacere.

Buona giornata