[Ninux-Verona] Buona sera a tutti

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Thu Dec 11 18:38:58 UTC 2014

Il 11/12/2014 18:53, Luca Malachini ha scritto:
> Buona sera a tutti,
>
> sono un nuovo arrivato nella mailing list, mi occupo di
> telecomunicazioni e sistemi radio da circa 10 anni, ho lavorato presso
> un carrier di Verona e sono co-founder di un Wisp. Per caso sono venuto
> a sapere di questo gruppo e mi sono iscritto; domanda: visto che si
> avvicina un periodo festivo avete in programma di fare qualche incontro
> per potersi vedere anche di persona e fare un po di convivialità?

Benvenuto Luca!
Appoggio in pieno l'idea di fare un incontro nel periodo festivo (anche
perché dal 10 di gennaio io me ne scappo e sto via parecchio).
Se ad OS-3 interessa potremmo farci ospitare per una serata (ma perché
non un pomeriggio?) nella loro sede a Caselle di Sommacampagna.
Altrimenti organizziamo una pizza in città, preferenze?
Ciao,

Ilario Gelmetti
iochesonome at gmail.com
ilario.gelmetti at sns.it