[Ninux-Verona] Fwd: Ne vale la pena

Federico Guerrini elpulzo at gmail.com
Tue Jul 1 17:32:19 UTC 2014

Mi sa che 30 km sono un po' tantini, oltretutto le antenne utilizzate di
solito hanno un apertura di 30 o 40 gradi ( tipo ubiquiti) dunque bisogna
anche vedere se l'antenna di riferimento é puntata verso la direzione
corretta. Anch'io che abito a bovolone non vedo punti sui quali agganciarmi
in realtá.
Devo aspettare che la rete sia un po' piú capillare purtroppo.