[Ninux-Verona] progetto ninux verona

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Wed Jul 2 10:12:57 UTC 2014

Ciao!
Allora, il collegamento con casa mia non so se si riesce a fare perché
c'è proprio un edificio alto delle acciaierie Riva nel mezzo, bisogna
provare.
Invece sicuramente sarebbe fattibile il collegamento con Verona::Alex-t
(nodo potenziale) e probabilmente con Verona::Andrea (nodo attivo) e
anche con Verona::Apollo (nodo che dovrebbe diventare attivo a breve).
Su che lato della casa si affaccia il balcone? Gli alberi sono un
problema ma non credo che blocchino completamente il segnale, dobbiamo
provare.
Per il caffè io ci sto, proponi una data, orario e posto,
tendenzialmente io posso esserci, organizziamoci qui così magari viene
anche qualcun altro.
Ciao,
Ilario