[Ninux-Verona] progetto ninux verona

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Wed Jul 2 18:44:59 UTC 2014

Ciao!
Bene per domani mattina alle 10, sotto la casa qui:
http://map.ninux.org/select/veronafranz/
Ti scrivo il numero di cell via mail privata.
Se il balcone punta verso porta vescovo il collegamento con casa mia è
proprio fuori discussione, ma rimane da verificare la fattibilità del
collegamento con gli altri.
Ciao,
Ilario