[Ninux-Verona] ciao

Mirko Bonatti info at cvideo.it
Wed Jul 23 06:21:55 UTC 2014

Grazie Ilario.
Considerato che la distanza non è un problema , sicuramente riesco a
vedere L1 . Devo verificare dal tetto di casa mia se con nonna2Ilario
c'è fattibilità . Abito nella zona alta di Peschiera , ma Peschiera è
circondata da colline quindi devo provare. Mi ha contattato L1 con il
quale a fine mese fisseremo un incontro . Ci aggiorniamo.
Ciao Mirko