[Ninux-Verona] progetto ninux verona

cieffevr at tiscali.it cieffevr at tiscali.it
Wed Jul 2 08:59:54 CEST 2014

  Ciao Ilario,
Ho aggiunto il mio nodo potenziale alla maps.
Sto
guardando la possibilità di come fare , ma sinceramente sul tetto non ci
posso andare e sul balcone......sono circondato da
alberi.....
Bisognerebbe, se hai tempo e la cortesia, provare con
dell'hardware magari per conoscerci e bere caffe se si riesce a fare
ugualmente con l'antenna e portatile?Se non con il tuo nodo , con
qualcuno qui nelle vicinanze?
Fammi sapere
Ciao Francesco

cieffevr at tiscali.it [1]ha scritto:

> Ciao e
benvenuto!!

come si fa.

> Direi che ci sei riuscito, questa mail è correttamente
girata nella
> mailing list :)
> http://map.ninux.orgPer capire se il
collegamento si può fare bisogna 1) capire dove si può mettere l'antenna
(tetto o balcone) 2) controllare su googleearth se non ci sono ostacoli
enormi nel mezzo 3) fare una prova con una antenna a mano, quando vuoi
si può fare Aspetto vostre notizie Ciao Francesco Franz

> Ciao!

Ilario

> -- Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com [4]
ilario.gelmetti at sns.it>

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636