[Ninux-Verona] Pizzata [was: Re: Verona Digest, Vol 4, Issue 4]

Ilario iochesonome at gmail.com
Sat Jun 14 15:35:22 UTC 2014

Il 14 giugno 2014 17:07, luca menini <menini.luca at gmail.com> ha scritto:

> Se capisco giusto, poi alla fine per la pizza siamo in 3.

Non saprei, di certo non saremo in 40000.
Se sentite altra gente interessata proponetegli pure di venire.

> Visto il numero piccolo, che ne dite di unirci a quelli di Korneolo?

Bah come volete, diventerebbe una gita per capire come fanno le cose
loro, può essere interessante, ma ricordiamoci che non è necessario
(nemmeno in uno scenario in cui riuscissimo a collegare le due città)
adottare le stesse loro soluzioni tecniche, dunque la nostra rete
potrà essere anche sostanzialmente diversa dalla loro.

> Domani sera dovrei incontrare Luca Pretto, glielo propongo?

Nessun problema, fai pure, solo spero che nessuno degli interessati
abbia problemi di mobilità altrimenti è meglio stare nel veronese (ad
esempio io, ma in qualche modo un'auto me la procuro).
Ciao,