[Ninux-Verona] Pizzata [was: Re: Verona Digest, Vol 4, Issue 4]

Ilario Gelmetti ilario.gelmetti at sns.it
Thu Jun 19 13:16:48 UTC 2014

Il 14/06/2014 17:35, Ilario ha scritto:

> Non saprei, di certo non saremo in 40000.

Situazione per la pizza Ninux di stasera:
Luca ha un impegno imprevisto e non può esserci, n'altro amico mio che
doveva esserci non c'è.
Io ci sono, Walter e Marco che vi siete segnati sul dudle ci siete?
Altri?
Vi lascio il mio numero di cellulare così ci si trova sul posto:
treottozero settetreottoottozeronovesette
Io avrò una felpa nera con scritto Ninux.org
Propongo di fare una cosa meno impegnativa di una pizza:
aperitivo-cena al Mexicali alle 19:30 (Via del Pontiere 3, Verona)
Ciao,
Ilario

--
Ilario Gelmetti