[Ninux-Verona] Presentazione e Turchia

Ilario iochesonome at gmail.com
Fri Mar 28 10:00:19 UTC 2014

Ciao! Nella presentazione che ho tenuto al Pink, e che potete vedere
qui [1] (se volete c'è anche una registrazione audio, grazie a quelli
di Radio Eustachio, ve la posso passare) c'era anche una diapositiva
sul desiderio di Erdogan, premier turco, di censurare Twitter, beh ora
ha bloccato Twitter [2], YouTube [3], alcuni DNS esteri ad esempio
quelli di Google [4] ed infine il sito di TorProject da cui scaricare
il più noto software (il Tor Browser Bundle appunto) per aggirare
censura e comunicare anonimamente [5].
Ciao!
Ilario

[1] http://verona.ninux.org/presentazioni/NinuxVerona-20140225-Presentazione_Pink-reveal.js