[Ninux-Verona] Gruppo d'acquisto per Nanostation M5

isi isi at autistici.org
Sun Nov 2 07:51:13 UTC 2014

Hope you all well!
 mi aggiungerei al gruppo di acquisto volentieri. Mi devo guardare bene
i dettagli tecnici, anzi spero nei consigli della mailing list.
Comunque il mio nodo potenziale e'
http://map.ninux.org/select/l1/

vi ringrazio in anticipo ..................................... isi

On 01/11/2014 19:55, Carlo Reggiani wrote:
> Ciao a tutti
>
> Aggiungo anche Michele di OS3 ed estendo alla mailing list.
> Se riusciamo a far partire in gruppo d'acquisto per le Nanostation M5
> qui ho trovato un fornitore che fa sconti su quantità: per 10 pezzi
> questi ci fanno 68 euro con spese spedizione (con 50 si sconta ancora
> qualche euro): chi ci sta?
>
> http://www.nventawires.it
>
> Voglio provare anche da Omega in via Fermi: provo a passare e chiedere.

> <mailto:iochesonome at gmail.com>>:
>
>     Sì, ho da consigliarvi wifistore.it <http://wifistore.it> e
>     nventawires.it <http://nventawires.it>
> [...]

"socializzare saperi senza fondare poteri"
Primo Moroni