[Ninux-Verona] Gruppo d'acquisto per Nanostation M5

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Thu Nov 6 15:19:20 UTC 2014

Il 06/11/2014 15:03, isi ha scritto:
> Ciao a tutti !

Ciao isi!!

> Io approfitterei del gruppo di acquisto ma
> la Nanostation M5 a quanto ho capito, va bene sotto i 5km.

Boh, i romani dicono che vada bene sotto i 10 km, temo sia esagerato
dunque per precauzione la userei solo sotto i 5 km, come scrivi te.

> Al momento questi sono i nodi piu' vicini al mio .
> Avete qualche  indicazione tecnica suggerimento... o: lascia perdere al
> momento!

Visto che io ho scarsa esperienza su collegamenti lunghi non sono
indicato per risponderti, potrei dirti che i modelli della Ubiquiti che
mi paiono più interessanti per andare oltre i 10 km sono:
Ubiquiti NanoBeam
Ubiquiti Rocket + RocketDish
Ubiquiti AirGrid
però è meglio se dai un'occhio all'archivio della mailing list nazionale
o se chiedi su quella mailing list: