[Ninux-Verona] Primo contatto (forse)

Ilario iochesonome at gmail.com
Sat Nov 22 13:34:13 UTC 2014

Il 22 novembre 2014 13:47, isi <isi at autistici.org> ha scritto:

> Ciao Pierandrea, benvenuto \o/

Benvenuto Pierandrea!

> usiamo la mailinglist, questa per verona e dintorni
>
> o ninux wireless -  altra mailing list, nazionale

That's correct.
Ma in realtà esiste anche una chat room (in cui sono più presenti i
romani che noi effettivamente):
http://wiki.ninux.org/Jabber
poi c'è anche un gruppo su telegram su cui però girano 90% vaccate.

> http://verona.ninux.org/
>
> http://wiki.ninux.org/PaginaPrincipale

Direi che isi ha già risposto.
Però se si volesse fare un incontro di persona io ci starei!
Se siete interessati fatevi avanti, si lancia un "dudle" e si
organizza una apericena/pizza.
Ciao!