[Ninux-Verona] Un saluto a tutti .

Ilario iochesonome at gmail.com
Sat Nov 22 15:54:22 UTC 2014

Il 22 novembre 2014 15:58, Gio Bor <giobor1979 at gmail.com> ha scritto:
> Un saluto a tutti.
> La mia prima domanda:i nodi potenziali ( sulla mappa in colore arancio)sono
> persone che fanno parte di ninux?

Ciao!
"far parte di Ninux" è maldefinito. Ninux è un gruppo informale di
persone. Comunque se devo rispondere direi tendenzialmente no, cioè di
solito le persone partecipano a Ninux avendo un nodo, e i nodi
potenziali sono persone che hanno espresso interesse a partecipare ma
non hanno ancora un nodo funzionante.

> Si lo so che con i miei device non posso arrivare a verona ma per poter
> iniziare mi servirebbero delle persone esperte per configurare al meglio i
> miei device quindi mi sono rivolto a voi .quindi spero in un vostro aiuto
> quando serve .

Ci si può provare. Chiedi pure! E se non ti sapremo rispondere noi ti
saprà rispondere sicuramente la gente sulla mailing list nazionale :)
(cioè la lista "wireless" su ml.ninux.org).
Ciao!